FAQ Come posso ordinare da Flashbay?

Compila il nostro form online e ti invieremo le quotazioni complete via mail, invieremo i campioni una prova di stampa con il tuo logo (noi la chiamiamo 'Prova Virtuale'). Un responsabile alle vendite ti seguirá personalmente e ti guiderá in questo processo fornendoti le informazioni necessarie senza nessun obbligo di acquisto. Nota: l’invio di un logo in formato vettoriale o in alta risoluzione rende piú veloce l’intero processo.
Revisiona la prova virtuale ricevuta via email, richieditutti i cambiamenti che riteni opportuni e le informazioni aggiuntive di cui hai bisogno.
Ordina online : richiedi la password, entra nella nostra area clienti ed Ordina Online  – facile e veloce. Puoi anche ordinare tramite il tuo Account Manager dedicato mandandogli una conferma d’ordine o un buono d’ordine via e-mail. Non dimenticare di indicare il numero di unità, la capacità di memoria, eventuali accessori, l’indirizzo di fatturazione e spedizione ed ogni altra informazione che ritieni utile. Ricorda inoltre di allegare la prova virtuale che vuoi confermare.
Puoi anche ordinare tramite il tuo Account Manager dedicato mandandogli una conferma d’ordine o un buono d’ordine via e-mail. Non dimenticare di indicare il numero di unità, la capacità di memoria, eventuali accessori, l’indirizzo di fatturazione e spedizione ed ogni altra informazione che ritieni utile. Ricorda inoltre di allegare la prova virtuale che vuoi confermare.




Che cosa succede dopo il mio ordine?

Produzione e personalizzazione: Il reparto produzione, stampa ed incisione produrrà l’ordine così come da prova virtuale approvata con il tuo Account Manager di riferimento.
Controllo Qualità: dopo essere state accuratamente assemblate e personalizzate in serigrafia o incisione, le memorie passano al vaglio del nostro team Controllo Qualità. Il team, composto da 30 persone altamente qualificate e certificate ISO, provvede a testare la funzionalità e l’aspetto esteriore di ogni memoria.
Spedizione e Account: una volta concluso il controllo delle unitá da parte del team Controllo Qualitá, le memorie vengono accuratamente confezionate per la spedizione. Nel frattempo il team Contabilitá verifica lo stato del pagamento per garantire il rispetto dei termini concordati ed evitare ritardi. Un “tracking number” sará visibile sul tuo account nell’Area Utenti subito dopo l’invio fisico delle memorie a mezzo corriere espresso (TNT).




Info pagamenti

Il tuo ordine viene processato immediatamente dopo la conferma. Prima dell’invio fisico delle memorie è necessario aver ricevuto il pagamento, ad eccezione di particolari condizioni di pagamento posticipato. Una volta confermato l’ordine riceverete via email istruzioni su come effettuare il pagamento. Sono accettati i pagamenti tramite carta di credito (pagamento on-line) o bonifico bancario. Per alcuni clienti abituali, aziende pubbliche o grandi aziende possiamo offrire pagamenti posticipati.




Quanto tempo occorre?

Consegniamo in 5 giorni lavorativi da pagamento effettuato. Un ordine di 250 Classic series USB personalizzate con il tuo logo a 4 colori e pre caricamento dati può essere consegnato in 5 giorni lavorativi a partire da oggi. Se si dovesse trattare di 5000 memorie con logo stampato, ci sono ottime probabilità che sia consegnato in 7 giorni lavorativi. Le nostre ricerche mostrano infatti che siamo di gran lunga i più veloci fornitori di memorie USB al mondo.