Blog
Flashbay, produttore mondiale di tecnologia promozionale, festeggia 15 anni di presenza online
La Flashbay, società indipendente internazionale specializzata in prodotti tecnologici a scopo promozionale con un portfolio che supera i 300000 clienti, celebra 15 anni di presenza online. Dalle umili origini come start-up londinese durante l'inizio dell'anno 2000, è diventata ora una società operante a livello globale con più di 750 dipendenti in 4 continenti.
"Siamo grati ai nostri clienti per la possibilità che ci offrono di fornirli con i migliori prodotti promozioanali nel settore", dichiara Phil Schlossstein, co-fondatore di Flashbay. "La reputazione della nostra società come la sua stessa storia sono basate sulla fidelizzazione della clientela e su relazioni commerciali di lungo termine; li ringraziamo pertanto per ordinare da noi e riporre la loro fiducia nei nostri prodotti come strumenti per veicolare i loro loghi e brand.
Collaborando con una vasta e variegata gamma di clienti, che spaziano da società figuranti nella lista delle top 100 di Fortune a dipartimenti governativi, enti non-profit, start-up e imprese di piccole e medie dimensioni, Flashbay offre prodotti per soddisfare le esigenze di tutte le aziende o organizzazioni.
Flashbay ritiene che l'eccellente customer service rappresenta il fondamento su cui si basa il proprio successo e che permette al cliente di avere un'ottima esperienza commerciale e di acquisto. Il co-fondatore James Roberts è convinto infatti che la crescita di Flashbay possa essere attribuita sia alle persone che ai prodotti - " Siamo stati in grado di aumentare le vendite di anno in anno attirando e mantenendo professionisti di talento provenienti da ogni parte del mondo, dal personale impegnato il prima fila con il cliente nelle vendite e nel commerciale ai ruoli interni, come il team di progettazione del prodotto e il reparto Produzioni o il Gestionale.". I clienti concordano con la Flashbay mantenendo una media di rating di 9.9/10 su Trustpilot.
Sebbene la Flashbay si fosse inizialmente focalizzata sulle
Chiavette USB personalizzate per il mercato B2B, diventando leader mondiale nel settore, negli ultimi 12 mesi, ha ampliato la propria gamma includendo prodotti
Audio e
Powerbank, tra cui anche cuffie Bluetooth, Altoparlanti e Caricatori ad Induzione, tutti personalizzabili secondo le richieste specifiche del cliente.
"La nostra gamma prodotti non è mai stata così forte e competittiva e siamo pronti a portare la società al prossimo livello di performance consolidandoci come primo fornitore per quanto riguarda la tecnologia promozionale di aziende e organizzazioni di ogni genere", commenta il CEO Steve Webster.
Negli ultimi anni, Flashbay è cresciuta geograficamente, costruendo le proprie reti di distribuzione e compiendo enormi progressi nell'Asia Pacifica. Attualmente opera in 5 principali mercati: Europa, Nord America, Oceania, Sud Africa e Giappone.
L'obiettivo principale della società è la continua crescita attraverso l'innovazione dei prodotti e l'eccellenza operativa, rafforzando e ulteriormente consolidando quel brand che i clienti stimano e la concorrenza fatica ad emulare.
"Il successo del primo decennio e mezzo era fondato su un unico gruppo di prodotti. I prossimi 15 anni saranno caratterizzati da una solida e vasta gamma di prodotti tecnologici a scopo promozionale", conclude il Direttore Operativo Ieuan Williams.