Blog
Chiavette USB per fotografi
I fotografi usano vari metodi per condividere ed offrire il loro lavoro con i clienti. Dalla creazione di CD personalizzati per mostrare il loro logo, o tramite un portafoglio fotografico cartaceo per un nuovo cliente o datore di lavoro.
Tuttavia, questi metodi possono diventare piuttosto costosi, e volendo tenere i dati caricati in modo sicuro le chavette USB sono piu' consigliate, rendendo la consegna piu' sicura e potendo mostrare i servizi fotografici.
Perche' le chiavette USB personalizzate sono utili ai fotografi?
1. Convenienza: le chiavette USB personalizzate sono leggere da trasportare ed efficienti da utilizzare. Puoi confrontare questo con CD o copie fisiche di fotografie ed è facile capire perché la chiavetta USB è una scelta popolare in questi giorni.
2. Promuovi te stesso: la conoscenza del marchio è uno degli obiettivi principali per un fotografo. Essere in grado di distribuire chiavette USB personalizzate con il tuo logo, contatti e le fotografie digitali del tuo lavoro è uno strumento estremamente importante per far migliorare la tua attività.
3. A prezzi ragionevoli e affidabili: le chiavette USB personalizzate possono essere ordinate in gran numeri ad un prezzo all'ingrosso con le specifiche desiderate per l'archiviazione dei dati, lo stile di progettazione e di branding allegato. Il loro design e la loro funzionalità le rendono altamente affidabili, durando diversi anni se conservate e controllate correttamente.
4. Personalizza: in base all'utilizzo finale della chiavetta USB. Molti dei nostri clienti fotografi personalizza ciascuna chiavetta con il loro logo, o se stanno distribuendo foto per matrimoni, con i nomi della coppia persoalizzando cosi' la chiavetta USB.
Hai bisogno di maggiori idee?
Vai alla nostra
pagina di Pinterest e guarda cosa hanno creati fotografi ed altre organizzazione con i nostri modelli di chiavette USB.
Pronto per un preventivo?
Compila semplicemente
il modulo di richiesta per un preventivo ed uno dei nostri Account Managers ti contattera' al piu' presto.