Blog
Protezione dei file dalla cancellazione
Autore: Sam Sanchez
Possiamo
caricare le tue USB personalizzate con qualsiasi contenuto di tua scelta. Molti dei nostri clienti scelgono di precaricare brochure, presentazioni, documenti PDF, file audio o video. Ma come si fa a garantire che i dati non verranno eliminati dal destinatario della chiavetta? Questo post riguarda il servizio di
protezione dati/creazione di una doppia partizione e di come assicurarsi che i tuoi dati rimangano all'interno delle USB personalizzate.
La protezione dati/creazione di due partizioni consiste essenzialmente nel dividere la chiavetta in due sezioni. La prima partizione viene chiamata partizione CD Rom. Funziona in 'Sola lettura' ed è la sezione su cui vengono caricati i documenti. Come il nome stesso suggerisce, l'unico accesso che l'utente avrà ai dati di questa sezione è in 'Sola lettura'. Non potranno quindi cancellare o modificare i dati. La seconda partizione è chiamata 'Flash Drive'. In questa sezione della USB l'utente potrà aggiungere, modificare e rimuovere tutti i dati contenuti.

Molti dei nostri clienti scelgono di abbinare al caricamento dati anche il servizio di protezione dalla cancellazione. Questo garantisce che i documenti restino con il destinatario ogni volta che usa la chiavetta USB. Il sogno di ogni campagna marketing!
Vuoi saperne di più?
Compila il nostro
modulo di richiesta preventivo e uno dei nostri Account Manager dedicati si metterà in contatto il prima possibile.