Blog
Immaginate: chiavette USB per Wedding Photographers
I fotografi per matrimoni utilizzano ogni metodo per inviare le fotografie ai loro clienti. In passato i novelli sposi potevano ricevere le loro fotografie esclusivamente fisicamente. Ad oggi la scelta comune è di riceverle in formato digitale su CD, tramite file condivisi, per e-mail o, come accade naturalmente sempre più di frequente, tramite una chiavetta USB.
Perché la chiavetta USB è diventata la scelta naturale per tanti fotografi?
1. Fornisce al Wedding Photographer la grande opportunità di personalizzare la chiavetta con il proprio logo: un ottimo strumento di marketing visto che, si sa, la chiavetta sarà sempre tenuta al sicuro dagli sposi e dai loro fortunati ospiti
2. E'
un approccio più personale rispetto all'invio delle fotografie via e-mail. Molti fotografi di matrimoni scelgono di aggiungere il proprio tocco quando inviano le foto tramite una chiavette personalizzata. Guardate alcuni esempi sulla nostra pagina Pinterest.
3. La chiavetta
USB offre ai novelli sposi un' alternativa più economica rispetto all'invio di tutte le loro fotografie come effettive stampe. In questo modo possono scegliere quali fotografie vorrebbero stampare e incorniciare.
Avete bisogno di un'ispirazione? Visitate la nostra
Pagina Pinterest e guardate quello che altri fotografi ed organizzazioni hanno realizzato con i nostri modelli di chiavette.
Vorreste un preventivo? Compilate semplicemente il nostro
Form di richiesta preventivo e uno dei nostri Account Manager vi contatterà al più presto.