Blog
Chiavette USB per il tuo Portfolio
Se sei un progettista, un fotografo o un designer non c'è nulla di più importante per la tua carriera che presentare i tuoi migliori lavori in modo professionale e facilmente accessibile.
Come fare?
Con questi semplici consigli e l'utilizzo di una chiavetta USB personalizzata sei sulla buona strada per far spiccare e fiorire il tuo nome e il tuo business!
1. Accertati
di includere più di un progetto. Dovrebbe contenere almeno 30 esempi con annotazioni. E' importante mostrare la tua esperienza a tutto tondo, quindi non avere paura di includere diversi tipi di lavori. Quando acquisti la tua chiavetta personalizzata da Flashbay puoi caricare tutti i dati necessari.
2. I
ndicizza il tuo portfolio per aiutare la consultazione. Numera i tuoi lavori e crea titoli chiari per ogni progetto.
3. Assicurati di aver
risposto alle principali domande che ti verranno poste come chi sei, dove sei basato, quali sono le tue tariffe e come è possibile contattarti. Aggiungi un tocco personale usando la tua creatività per dimostrare di essere una persona reale con un proprio stile e identità.
Ora che hai preparato il tuo portfolio è il momento di distunguersi dalla folla. I nostri modelli consigliati per le "anime creative" sono il Wafer, Nature o Trix USB. Ogni chiavetta può essere personalizzata con il tuo nome o logo e può contenere dati precaricati in modo che ogni unità sia pronta all'uso.
Vuoi ricevere un preventivo? Semplice: compila il nostro
modulo di richiesta preventivo e uno dei nostri Account Manager si metterà in contatto il prima possibile.
Autore: Sam Sanchez