Blog
L'utilizzo delle USB per migliorare la sicurezza su strada
Una nota casa automobilistica negli Stati Uniti sta attualmente inviando oltre 1 milione di memorie USB ai propri clienti per risolvere un difetto riscontrato sui programmi installati sui veicoli.
Il bug si è rivelato
in quanto alcuni hacker americani riuscivano ad accedere al computer di bordo e controllare il motore, sterzo e freni. Questo difetto colpisce circa 1,4 milioni di veicoli.
Come potete immaginare, il produttore ha agito rapidamente per avviare un progetto di aggiornamento del software, proprio con l'aiuto delle chiavette USB.
I proprietari delle vetture interessate riceveranno una USB che dovrà essere inserita nella loro auto per poter scaricare l'aggiornamento del software e proteggere così la propria vettura da eventuali hacker.
Come leader delle USB personalizzate siamo sempre alla ricerca di nuovi affascinanti utilizzi per le nostre memorie e questo è uno dei casi di profilo più alto sorti di recente: con la vita delle persone a rischio questo, mostra davvero la versatilità e l'importanza che le USB sempre di più stanno assumendo
Se vuoi ricevere un preventivo per le nostre USB personalizzate da utilizzare per il prossimo progetto compila il nostro
Form online. Uno dei nostri Account Manager si metterà in contatto il prima possibile.
Autore: Sam Sanchez