Se hai ancora bisogno di prove su quanto le chiavette USB siano ormai radicate nella nostra vita quotidiana, considera la decisione di Microsoft di vendere Windows 10 su supporto USB.
Questo annuncio conferma voci che ormai da mesi su internet riguardano il rilascio di Windows 10 e segna la fine di Windows venduto su CD.
Windows 10 è stato ufficialmente rilasciato il 29 luglio 2015 e sarà in vendita a 119,99 USD$ per la versione 'Home' e 199,99 USD$ per la versione 'Pro'.
Se hai già Windows 7 o Windows 8.1 hai diritto ad un aggiornamento gratuito a Windows 10. Dovrai solo registrarti tramite il loro sito ed installare il tuo aggiornamento entro il 29 luglio 2016 - un anno dopo il lancio ufficiale.
Se sei interessato alle USB personalizzate compila il nostro Form online di richiesta preventivo. Uno dei nostri Account Manager si metterà in contatto il prima possibile per conoscere le tue specifiche esigenze.
Autore: Sam Sanchez
Lascia il tuo commento
Richiesta preventivo
Per migliorare la navigazione sul nostro sito utilizziamo i cookies. E' tuttavia possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento.