Blog
8 Idee di Marketing per dare impulso al vostro marchio
Ci sono sempre benefici facili e veloci quando si tratta di promuovere un'attività se si sa su cosa focalizzarsi. Ecco le nostre migliori 8 Idee di Marketing per dare al vostro marchio un nuovo slancio di vita.
Recensioni - Fate una ricerca su Google e stilate una lista di tutti i bloggers che riguardano il vostro settore prima di invitarli a provare i vostri prodotti e servizi e raccontare sul blog la loro esperienza. Cercate di concentrarvi sui bloggers che hanno già largo seguito sui social media.
Ricompensate i fan - Se il vostro prodotto è davvero buono avrete dei fans che vi menzionano online. Rintracciate queste persone e ricompensatele per i loro sforzi. Si sentiranno apprezzate e promuoveranno la vostra attività in modo ancora più positivo.
Affiliati - Molte nuove aziende non sono brave con il marketing e non vogliono investire troppo all'inizio. Avere un programma affiliato in cui permettete ad altri di pubblicizzare il vostro marchio in cambio di una percentuale delle vendite ricavate può incrementare il vostro profitto da un giorno all'altro.
Soddisfatti o rimborsati - Se siete sicuri del vostro prodotto dovreste offrire ai vostri clienti una forte garanzia. Questo è un ottimo modo per rassicurare il vostro mercato che siete degni di fiducia e che supportate la vostra offerta.
Modalità di pagamento sicure - Se permettete ai vostri clienti di completare i loro acquisti online assicuratevi sempre che il vostro vostro processo di chckout sia sicuro e comunicatelo chiaramente agli utenti del vostro sito.
Prodotti promozionali - Investite una parte del budget in prodotti promozionali personalizzati con il vostro marchio. Le USB a forma di biglietto da visita sono un ottimo modo per trasmettere il vostro messaggio.
Ingaggiate acquirenti misteriosi - Ingaggiate estranei che non avevano mai provato prima il vostro marchio ad acquistare da voi. Scoprirete cosa state facendo bene e cosa dovete migliorare. Fatelo regolarmente e la vostra resa migliorerà con il tempo.
Le persone dietro il vostro marchio - Gli esseri umani si relazionano meglio con altri esseri umani che con marchi o istituzioni. Mostrate le persone reali che stanno dietro il vostro marchio sul vostro blog, forum e i social media e lasciate che le loro personalità risplendano.
Per dare avvio alla vostra prossima campagna pubblicitaria completate il nostro
modulo Quotazione e uno dei nostri Account Managers vi contatterà per guidarvi nell' iter.