Blog
L'evoluzione delle USB
Di tanto in tanto dobbiamo dire addio ad alcuni modelli vecchi per poter far posto a dei nuovi, così da continuare nel nostro impegno di offrire sempre i modelli di chiavette USB più belli, efficaci e che si prestano meglio alla personalizzazione.
Nel 2013 abbiamo lanciato diversi modelli nuovi ed entusiasmanti e ce ne saranno ancora degli altri quest'anno. La nostra filosofia è quella di mantenere un
portafoglio di prodotti mirati e pertinenti, piuttosto che offrire una varietà di modelli che cresca sempre di numero e che diventi dispersiva. Per assicurci che la nostra gamma di prodotti sia la più nuova, pertinente ed accattivante possibile abbiamo apportato alcuni cambiamenti mentre ci avvicinavamo al nuovo anno. Ma non temete, abbiamo delle fantastiche alternative per i modelli uscenti che contribuiranno più che mai alle vostre campagne promozionali.
I modelli che sono stati ritirati e sono ora passati all'albo storico dei famosi della Flashbay sono la Alu, la Canvas e la Torpedo. Ma non vi preoccupate se alcuni di questi modelli erano tra i vostri preferiti, infatti la nuova gamma di alternative è più bella che mai e siamo certi vi piacerà ancora di più delle precedenti.
Se desiderate ricevere una quotazione per uno qualsiasi di questi fantastici modelli che fanno parte della nuova gamma di chiavette USB di quest'anno vi prego di contattare il vostro Account Manager o di utilizzare la sezione "
contattaci" sul nostro sito. Vi invieremo una prova virtuale che illustra come appaiono i nostri prodotti personalizzati, insieme ad una quotazione specifica alle vostre esigenze.
Se avete ordinato in precedenza il modello Alu suggeriamo i modelli Ellipse o Focus come valide alternative.
Se la vostra scelta era ricaduta sul modello TIE suggeriamo i modelli multifunzionali come Ink o Pop USB.
I modelli Trix ed Image sono ottime alternative al modello Canvas.
Infine se il modello Torpedo era la vostra scelta ottimale suggeriamo il Pod o Kinetic per i vostri prossimi progetti.